Bayern-Psg, De Ligt fenomenale: che salvataggio su Vitinha!

L'ex difensore della Juventus si supera per proteggere la porta ed evitare il gol dei francesi nel ritorno dell'ottavo di finale di Champions League
Bayern-Psg, De Ligt fenomenale: che salvataggio su Vitinha!© Getty Images

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Dopo l'1-0 esterno al Parco dei Principi, il Bayern Monaco vuole mantenere il vantaggio sul Psg per strapppare il pass d'ingresso ai quarti di finale della Champions League. Un match di ritorno nel quale la formazione di Galtier prova subito a rendersi pericoloso per cercare di rimettere in equilibrio il risultato, ma sulla loro strada c'è l'ex Juventus, De Ligt.

Bayern-Psg: segui live la diretta

Bayern-Psg, De Ligt fenomenale: che salvataggio su Vitinha

Il difensore olandese, schierato titolare da Nagelsmann al fianco di Upamecano, si rende protagonista sul finire di primo tempo con un intervento davvero prodigioso. Prima serve Sommer nel cercare di evadere il pressing alto del Psg, il portiere svizzero esagera nel controllo e sulla pressione lascia il pallone in balia dell'attacco francese con Vitinha che calcia a botta sicura un rigore in movimento a porta spalancata. Niente affatto, con una fenomenale spaccata sulla linea di porta è proprio De Ligt a permettere al Bayern di andare all'intervallo sullo 0-0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video