Diretta Porto-Inter ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I nerazzurri di Simone Inzaghi sfidano i lusitani di Sergio Conceicao nel ritorno degli ottavi di Champions League. Si riparte dall'1-0 del Meazza

OPORTO (PORTOGALLO) - Sale l'attesa per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Porto e Inter in programma alle ore 21 all'Estadio do Dragao. Si riparte dall'1-0 per i nerazzurri della gara d'andata, quando al Meazza una rete di Lukaku nel finale ha consegnato il primo round alla squadra di Simone Inzaghi. Lautaro e compagni devono rialzare la testa dopo il ko in campionato contro lo Spezia (domenica c'è la Juventus a San Siro) e possono contare su due risultati su tre per strappare il pass per i quarti che nella Milano nerazzurra mancano dalla stagione 2010-11, quando la formazione all'epoca di Leonardo venne eliminata dallo Schalke 04 perdendo sia all'andata in casa (5-2) che al ritorno (2-1). Il Porto ha perso tre delle cinque sfide contro l'Inter in Champions League, anche se tutte le sconfitte sono arrivate fuori casa; all'Estadio do Dragao ha ottenuto una vittoria e un pareggio contro i nerazzurri: 1-1 nell'andata degli ottavi di finale 2004-05 e 2-0 nei gironi della stagione seguente. 

Porto-Inter: diretta tv e streaming

Porto-Inter, ritorno degli ottavi di finale di Champions League, è in programma alle ore 21 all'Estadio do Dragao di Oporto e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, Mediaset Infinity e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Porto-Inter

PORTO (4-3-3): D. Costa; Evanilson, Cardoso, Marcano, Zaidu; Uribe, Grujic, Eustaquio; Pepê, Taremi, Galeno. Allenatore: Sergio Conceicao.

A disposizione: Ramos, Manafà, Carmo, R. Conceicao, Folha, Namaso, Martinez.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi.

A disposizione: Handanovic, Cordaz, De Vrij, Skriniar, D'Ambrosio, Bellanova, Zanotti, Gagliardini, Asllani, Brozovic, Carboni, Correa, Lukaku. 

ARBITRO: Marciniak (Polonia).

ASSISTENTI: Sokolnicki-Listkiewicz (Polonia).

IV UOMO: Raczkowski (Polonia).

VAR: Kwiatkowski (Polonia).

ASS. VAR: Frankowski. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...