Champions, Guardiola vota Napoli: Sono i favoriti, i più forti d’Europa

Il tecnico del Manchester City, al termine del match stravinto 7-0 contro il Lipsia grazie ad uno strepitoso Haaland, ha elogiato i partenopei
Champions, Guardiola vota Napoli: Sono i favoriti, i più forti d’Europa© Getty Images

Il Manchester City ha staccato il pass per i quarti di finale di Champions League imponendosi in maniera netta sul Lipsia con il risultato di 7-0. La squadra di Guardiola è stata letteralmente trascinata dal solito Erling Haaland, che nel match di ieri sera è entrato nella storia realizzando ben cinque gol in un'unica partita. Al termine del match, però, oltre ad esaltare il centravanti norvegese il tecnico dei Citizens ha rivolto un pensiero per il Napoli, impegnato stasera contro l'Eintracht Francoforte: "Il Napoli è forse la squadra più forte in Europa, così come l'Arsenal". Poi un pensiero al gioco di De Zerbi con il Brighton: "In Premier sta facendo un calcio meraviglioso".

Napoli, stasera l'Eintracht

La squadra di Spalletti prosegue il suo strepitoso cammino stagionale dove in Serie A è la capolista indiscussa e in Champions League si è aggiudicata il match d'andata in Germania contro l'Eintracht Francoforte, imponendosi 2-0 con i gol di Osimhen e Di Lorenzo. Il tecnico dei partenopei ha sottolineato l'importanza della sfida di stasera, parlando di "prima finale della stagione in cui possiamo fare la storia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video