Spalletti: "Milan-Napoli buon sorteggio? Parole da incompetenti"

"Loro sono la Champions, solo Maldini ne ha vinte cinque...", le parole del tecnico degli azzurri dopo che l'urna di Nyon ha designato il derby italiano nei quarti di finale
Spalletti: "Milan-Napoli buon sorteggio? Parole da incompetenti"© AFP

NAPOLI - "Solo gli incompetenti parlano di un buon sorteggio. Io avrei preferito non sfidare una squadra italiana. Il Milan è la Champions League e solo Maldini ne ha vinte cinque. Non è stato per noi un buon sorteggio". Luciano Spalletti commenta quanto è venuto fuori dall'urna di Nyon ai microfoni di Radio Kiss Kiss e sottolinea come a suo giudizio l'esito non sia stato favorevole al Napoli. "Nei giorni scorsi - spiega il tecnico - ho letto che PSG e City fanno fatica ad arrivare in fondo perché manca loro esperienza in questa competizione. Bene, se questo è vero allora il Milan è favorito per la vittoria finale".

Napoli, Spalletti: "Conosciamo il Milan, grandissimo avversario"

"Chi dice che siamo dalla parte facile del tabellone? Bisogna essere equilibrati nelle valutazioni. Perché non si fa questo discorso anche con Milan, Inter e Benfica? Noi conosciamo bene il Milan, hanno avuto delle difficoltà, ma adesso hanno superato il momento grazie alla bravura del loro allenatore. Affronteremo un grandissimo avversario. Con l'Eintracht è stata una gara complicata perché tutti pensavano che avremmo passato noi il turno, ma questo ti crea tensione", conclude Spalletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video