City-Real, Guardiola e i baci a Grealish: svelato il motivo

Il tecnico dei Citizens racconta un particolare durante il match dominato contro Ancelotti che proietta la sua formazione ad Istanbul contro l'Inter di Inzaghi
City-Real, Guardiola e i baci a Grealish: svelato il motivo© Getty Images

MANCHESTER (Inghilterra) - Dopo l'1-1 del Bernabeu, il City domina all'Etihad e rifilando un sonoro poker al Real Madrid di Ancelotti conquista un posto ad Istanbul dove si giocherà la finale contro l'Inter. Al termine del successo nella semifinale di ritorno, il tecnico dei Citizens Pep Guardiola commenta così: "Siamo in finale di Champions e non succede spesso. Molta felicità, è la seconda volta in tre anni". Soddisfatto Guardiola che si proietta subito al futuro con Premier ed Fa Cup da mettere in bacheca prima della sfida contro i nerazzurri di Inzaghi: "Adesso prepariamo la partita per vincere il campionato e poi due settimane per la finale di coppa e di Champions".

Guardiola: "I baci erano per Grealish"

Il tecnico catalano prosegue: "La Champions è speciale, sappiamo quanto è difficile vincerla. Abbiamo fatto una grande gara, soprattutto nel primo tempo, nel secondo troppa precipitazione. Ma forse è normale, comunque siamo lì". In chiusura svela un dettaglio con le telecamere che lo avevano immortalato durante il match nel dispensare baci verso i suoi giocatori: "Erano per Grealish, perchè in quel momento dovevamo evitare di riaprire la partita e in un momento preciso ha capito benissimo, smettendo di correre avaenti e indietro ma tenendo il pallone".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video