Sky e le Coppe europee: Mou scende in campo

Prende il via la campagna promozionale, trasmessa sui canali tv e sulle piattaforme digitali, con l'allenatore portoghese, unico trionfatore in Champions, Europa e Conference League
Sky e le Coppe europee: Mou scende in campo

Ha vinto tutti e tre i trofei europei per club - l’unico a riuscirci - e la sua immagine circola praticamente ovunque. Di José Mourinho si parla sempre, perché al di là della fede calcistica è un personaggio che fa discutere. Così il tecnico della Roma ha deciso di accettare una nuova sfida, stavolta in tv: lo Special One, infatti, è il testimonial della nuova campagna di Sky sulle grandi Coppe Europee, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. Le competizioni ripartiranno tra il 19 e il 21 settembre e l’iconico allenatore portoghese scende in campo per ricordare che Sky, anche per questa stagione, trasmetterà 121 delle 137 partite di Champions League, nonché tutte le partite di Europa League e di Conference League, con la possibilità di seguire tutti i match in contemporanea su Diretta Gol.

Il vate di Setubal

Mourinho, per l’occasione, introdurrà la nuova stagione delle Coppe europee richiamando alla memoria i vecchi tormentoni che hanno reso la sua comunicazione davvero “special”. Sky, inoltre, per il prossimo triennio 2024/2027 offrirà - in esclusiva su tutte le piattaforme - 185 delle 203 partite a stagione della Champions League con il nuovo format e tutte le partite di Europa League e Conference League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video