Disastro Onana in Bayern-United: la foto racconta tutto

Indecisione clamorosa per il portiere ex Inter che regala il vantaggio ai bavaresi nel match di esordio in Champions League
Disastro Onana in Bayern-United: la foto racconta tutto

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Dopo essere stato uno dei protagonisti della cavalcata fino in finale della scorsa Champions League con la maglia dell'Inter, Onana inizia nel peggiore dei modi la sua avventura nella massima competizione europea con il Manchester United. E' un grave errore del portiere camrenunense, infatti, a regalare il vantaggio al Bayern Monaco nel primo match del gruppo A. Ecco cosa è accaduto.

Segui LIVE Bayern Monaco-Manchester United sul nostro sito

Bayern avanti, clamoroso errore di Onana

Alla mezz'ora di gioco la formazione di Tuchel manovra sulla destra per poi accentrarsi ed arrivare al limite dell'area con la palla sui piedi di Sané. La conclusione del tedesco è potente, ma abbastanza centrale per Onana che commette però un disastro. Il portiere dello United valuta male il tiro dell'attaccante avversario e nel tentativo di distendersi per deviare fuori dallo specchio manda clamorosamente in rete alle proprie spalle. Esplode l'Allianz Arena con l'ex Inter che resta per qualche secondo con la faccia sul terreno di gioco per ripensare all'indecisione fatale appena commessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video