Manchester United, Ten Hag: "Hojlund si è integrato bene ma va aiutato..."

L'allenatore dei Red Devils ha presentato la gara valida per la quarta giornata del gruppo A di Champions League in trasferta contro il Copenaghen
Manchester United, Ten Hag: "Hojlund si è integrato bene ma va aiutato..."© EPA

Erik ten Hag ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Copenaghen-Manchester United, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League (gruppo A).  Ten Hag ha confermato che Rashford e Maguire sono entrambi disponibili per la partita: "Maguire è stato sottoposto a un protocollo di controllo per commozione cerebrale sia durante sia dopo la partita in trasferta con il Fulham. Casemiro e Lisandro Martinez torneranno a disposizione prima di Natale".

Copenaghen-Manchester United, Ten Hag in conferenza stampa

Ten Hag ha aggiunto: "Non vediamo l'ora. Il Manchester United ha esperienza e ha vissuto atmosfere ostili. Lo scorso anno abbiamo affrontato il Barcellona. I giocatori stanno facendo di tutto per rendere felici i tifosi, ma possono fare sempre di più. I tifosi si asspettano gli standard più alti. Vogliono vederci vincere ogni partita. Noi stessi abbiamo grandi aspettative e quando non giochi bene devi comunque vincere".

Ten Hag su Hojlund: "Si è già integrato bene, ha realizzato tre gol già in Champions League. Come squadra possiamo essere migliori nel creare cose, possiamo dare ai nostri attaccanti più opportunità di segnare gol. Dobbiamo farlo"

Sul Copenaghen: "Hanno giocato una partita molto buona all'andata. Non abbiamo giocato una buona partita ma abbiamo comunque vinto. Non meritavamo di vincere e dobbiamo fare meglio, dobbiamo alzare il livello delle nostre prestazioni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video