Diretta Milan-Borussia Dortmund ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Altro match fondamentale per i rossoneri che tra le mura di San Siro cercano di tener ein vita la corsa al prossimo turno i Champions League

MILANO - Il Milan di Stefano Pioli (privo di Leao) è chiamato nuovamente a non sbagliare a San Siro se vuole continuare a tenere accese le speranze di qualificazione al prossimo turno di Champions League. I rossoneri ospitano il Borussia Dortmund (0-0 all'andata) in un match cruciale: il pass per gli ottavi è automatico se il Milan vince stasera e a Newcastle (13 dicembre). Ma potrebbero non servire per forza 6 punti. Sicuramente sarà vitale battere i tedeschi e tifare affinché il Psg batta il Newcastle. Il Milan potrebbe anche perdere a Newcastle, rimanendo a 8, ma in quel caso sarebbe fondamentale che Borussia-Psg termini in parità o con la vittoria dei francesi.

Segui la diretta di Milan-Borussia Dortmund su Tuttosport.com

Dove vedere Milan-Borussia Dortmund streaming e diretta tv

Milan-Borussia Dortmund, gara valida per la 5ª giornata giornata del Gruppo F della fase a girone di Champions League e in programma alle ore 21 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano sarà visibile in diretta in chiaro su Canale 5, in streaming Sky Sport oltre all’app SkyGo e alle piattaforme Now ed Infinity. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Milan-Borussia Dortmund

MILAN (4-3-2-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic; Giroud, Chukwueze. Allenatore: Pioli.

BORUSSIA DORMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummel, Schlotterbeck, Bensebaini; Emre Can, Sabitzer; Reus, Malen, Bynoe-Gittens; Fulkrug. Allenatore: Terzic.

Arbitro: Kovac (Romania).
Assistenti: Marinescu e Artene (Romania)
IV uomo: Birsan (Romania)
Var: Van Boekel (Olanda).
Avar: Popa (Romania).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...