Diretta Napoli-Braga ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I campioni d'Italia ad un passo dalla qualificazione al secondo turno di Champions: hanno tre risultati utili

NAPOLI - Malgrado un momento non semplice il Napoli campione d'Italia questa sera in casa può archiviare il passaggio della fase a gironi di Champions League. I ragazzi di Mazzarri ospitano il Braga con tre risultati utili per passare il turno: vittoria, pareggio e anche anche sconfitta con un gol di scaro, un 2-0 in favore degli ospiti condannerebbe il Napoli al 3°. I campioni d'Italia in carica arrivano alla partita dopo 3 sconfitte consecutive con l'allenatore che ha bisogno dei gol di Osimhen che ancora non sa se potrà essere in campo dal primo minuto. Il bomber ieri è volato a Marrakech, in Marocco, per la cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro africano, partendo dall’aeroporto di Capodichino con un volo privato.

Segui la diretta di Napoli-Braga su Tuttosport.com

Dove vedere Napoli-Braga streaming e diretta tv

Napoli-Braga, gara valida per la 6ª giornata giornata del Gruppo C di Champions League e in programma alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli sarà visibile in diretta in streaming su Sky Sport (canale 253) e sulle piattaforme Now ed Infinity+. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Braga

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri.

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Serdar, Fonte, Borja; Moutinho, R.Horta, Zalazar; Pizzi, Bruma, Banza. Allenatore: Artur Jorge

Arbitro: Vincic (Slovenia)
Assistenti: Klancnik e Kovacic
IV uomo: Smajc
Var: Kajtazovic
Avar: Dieperink

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...