Howe, conferenza Newcastle-Milan: "Voglio sia una notte magica"

L'allenatore dei Magpies lancia la sfida al Diavolo in vista dell'ultima giornata del gruppo F di Champions League

Eddie Howe, allenatore del Newcastle, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Milan: "Le assenze in allenamento di Gordon, Dubravka e Longstaff? Abbiamo giocato domenica, stiamo cercando di gestire i giocatori. Vedremo chi sarà pronto per domani. Siamo molto positivi in vista della partita, che ha tutte le caratteristiche per essere una serata speciale. Tutto ciò che possiamo fare è cercare di vincere e dare il meglio di noi stessi. Vogliamo che questa sia una notte europea magica".

Newcastle-Milan, Howe: "Contiamo sulla spinta dei nostri tifosi"

I tifosi del Newcastle sono pronti a gremire gli spalti del St James' Park: "Ci sono stati vicini in questa stagione, avremo bisogno di tutti. Ogni persona può fare la differenza per noi. Dobbiamo creare un'atmosfera, i tifosi non ci hanno mai deluso in casa. Ci hanno davvero spinto ad andare avanti nelle partite più combattute, ci hanno dato la possibilità di continuare. Ne avremo ancora bisogno".

Newcastle-Milan, Howe: "Vogliamo andare avanti, faremo tutto il possibile"

Obiettivo qualificazione: "Vogliamo assolutamente rimanere in questa competizione, prima di tutto. La nostra intenzione è quella di fare tutto il possibile per cercare di vincere la partita con il Milan. Abbiamo lavorato duramente per arrivare fin qui, abbiamo dato tutto l'anno scorso per cercare di raggiungere questo livello di calcio e non vogliamo perdere tutto con leggerezza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...