Diretta Lipsia-Real Madrid ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I Blancos di Ancelotti sono ospiti della squadra di Rose alla Red Bull Arena nel match valido per gli ottavi di finale di Champions League
Diretta Lipsia-Real Madrid ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© EPA

Tutto pronto alla Red Bull Arena dove il Real Madrid sarà ospite del Lipsia nel match valido per gli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Ancelotti è arrivata fin qui senza mai perdere: i Blancos hanno dominato il gruppo C vincendo tutte le gare, subendo solo 7 reti e chiudendo a 18 punti davanti al Napoli. Il Real vola anche nella Liga spagnola dove è reduce dal poker servito al Girona nella sfida scudetto. Anche il Lipsia ha passato agevolmente il suo girone in Champions, perdendo solamente la doppia sfida contro il Manchester City ma vincendo tutte e quattro le altre gare. In Bundesliga la squadra di Rose si sta riprendendo: dopo tre sconfitte consecutive, sono arrivati quattro punti che hanno consolidato il quinto posto in solitaria, a soli tre punti di distacco dalla zona Champions League.

SEGUI LIPSIA-REAL MADRID IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Lipsia-Real Madrid: diretta tv e streaming

Lipsia-Real Madrid, gara valida per gli ottavi di finale di Champions League e in programma alle ore 21 alla Red Bull Arena di Lipsia, sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su Canale 5 e Sky e in streaming su Mediaset Infinity, Now e SkyGo. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Lipsia-Real Madrid

LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Klostermann, Raum; Henrichs, Olmo, Schlager, Simons; Openda, Sesko. Allenatore: Rose. A disposizione: Blaswich, Zingerle, Seiwald, Bitshiabu, Lukeba, Kampl, Elmas, Baumgartner, Poulsen. Indisponibili: Haidara. Squalificati: -.

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Tchouameni, Nacho, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Brahim Diaz; Rodrygo, Vinicius. Allenatore: Ancelotti. A disposizione: Kepa, Fran Gonzalez, Lucas Vazquez, Fran Garcia, Carrillo, Jacobo, Modric, Ceballos, Mario Martin, Nico Paz, Guler, Joselu. Indisponibili: Alaba, Bellingham, Courtois, Militao, Rudiger. Squalificati: -.

Arbitro: Peljto (Bosnia)
Assistenti: Ibrisimbegovic-Beljo
IV uomo: Gigovic
Var: Van Boekel (Olanda)
Avar: Higler

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video