Valverde, una strana promessa alla compagna prima della vittoria Real

Mina Bonino ha postato sui social alcuni screen dei messaggi scambiati con il centrocampista prima della sfida Champions
Valverde, una strana promessa alla compagna prima della vittoria Real

Il Real Madrid si è qualificato in semifinale di Champions League. Un traguardo arrivato dopo una soffertissima serie ai calci di rigore e che obbligerà Federico Valverde a mantenere una particolare promessa fatta con la compagna prima della partita. Il centrocampista aveva infatti scommesso sulla qualificazione della sua squadra, come mostrato dalla chat condivisa proprio dalla ragazza sui propri social.

Cosa ha promesso Valverde alla compagna

Dalla chat condivisa da Mina Bonino, compagna di Valverde, si può vedere la promessa fatta dal centrocampista uruguagio il giorno prima del quarto di finale di ritorno contro il Manchester City. Il centrocampista le aveva infatti scritto: "Domani ci qualificheremo e ti cucinerò degli strepitosi hamburgher". Una promessa a cui la donna aveva risposto con una leggera ironia: "Ti prometto che se ci qualificheremo ne mangerò tre...ma non voglio nemmeno finire in ospedale!". Adesso si attende solo la prova della promessa mantenuta.

City-Real, prova da migliore in campo per Valverde

Pur di mantenere la particolare promessa, il centrocampista del Real Madrid ha offerto una prestazione da migliore in campo. Nonostante la grande sofferenza dei blancos per 120 minuti, Valverde ha infatti contribuito a tenere a bada le azioni del Manchester City, ricevendo il premio di Mvp da parte della Uefa a fine partita. Il tutto dopo aver segnato anche il gol del definitivo 3-3 nella spettacolare gara d'andata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video