Il Bayern Monaco e il Real Madrid si affrontano in Germania nella semifinale di andata di Champions League. I bavaresi vengono da quattro vittorie di fila (tre in Bundesliga e quella in Champions contro l'Arsenal ai quarti) e sono secondi nella classifica del campionato tedesco con 69 punti in 31 giornate e con il miglior attacco (89 gol fatti). I blancos, invece, hanno sempre vinto nelle ultime sei giornate di Liga e comandano la classifica della massima serie spagnola con 84 punti conquistati in 33 turni, con la difesa meno battuta del torneo (22 reti al passivo) e con l'attacco più prolifico (71 gol realizzati).
Segui Bayern-Real Madrid LIVE sul nostro sito
Dove vedere Bayern-Real Madrid: diretta tv e streaming
La partita tra Bayern e Real Madrid è in programma alle ore 21 e sarà visibile in diretta in chiaro su Canale 5. Sarà trasmessa anche su Sky. La diretta streaming sarà disponibile su Mediaset Infinity, Skygo e Now.
Bayern-Real Madrid: formazioni ufficiali
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, Kim, Mazraoui; Laimer, Goretzka; Sané, Musiala, Guerreiro; Kane. Allenatore: Thomas Tuchel. Allenatore: Tuchel.
A disposizione: Ulreich, Peretz, Boey, Upamecano, De Ligt, Pavlovic, Gnabry, Zaragoza, Tel, Choupo-Moting.
REAL MADRID (4-4-2): Lunin; Vazquez, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos, Rodrygo Goes; Bellingham, Vinicius Junior. Allenatore: Carlo Ancelotti.
A disposizione: Courtois, Kepa, Militao, Garcia, Modric, Ceballos, Diaz, Guler, Joselu.
ARBITRO: Turpin. ASSISTENTI: Danos-Pages. QUARTO UOMO: Scharer. VAR: Brisard. AVAR: Delajod.
Bayern-Real Madrid, scopri tutte le quote