Mentre la Juventus vinceva in larga misura contro il Psv Eindhoven, in campo c'era anche una delle altre squadre che i bianconeri dovranno affrontare in Champions League: l'Aston Villa di Unai Emery. Se il risultato ha sorriso ai Villans nel confronto con lo Young Boys, per il tecnico spagnolo non sono arrivate solo buone notizie dal match, vista la sostituzione obbligata per Ollie Watkins.
Rivali Juve, problema Aston Villa: Watkins ko
L'attaccante inglese classe 1995 è il punto di riferimento del reparto avanzaro dei Lions, ma è uscito anzitempo dal confronto contro la compagine svizzera. Dopo un'ora esatta di gioco, Emery ha sostituito il proprio centravanti facendo entrare in campo Jhon Duran.
Una scelta tecnica? Probabilmente no: Watkins è infatti apparso corrucciato in panchina con una fasciatura al piede destro, e in particolare nella zona che interessa la caviglia. Dunque cambio dettato dalla problematica fisica della punta inglese, da capire quale sarà l'entità dell'infortunio e, di conseguenza, i tempi di recupero: la sfida tra Aston Villa e Juve è in programma il 27 novembre.