Dopo la vittoria al'esordio contro il Psv, la Juventus è pronta a tornare in campo per la seconda giornata della nuova fase a gironi della Champions League. I bianconeri di Thiago Motta saranno impegnati alla Red Bull Arena contro il Lipsia, in una partita che si preannuncia sicuramente complicata. A due giorni dal fischio d'inizio, previsto per mercoledì 2 ottobre alle 21, la Uefa ha reso nota la designazione arbitrale per la sfida.
Lipsia-Juventus, la designazione arbitrale
A dirigere la seconda partita stagionale in Champions League dei bianconeri di Thiago Motta sarà l'arbitro francese Francois Letexier. Gli assistenti saranno Mugnier e Rahmouni, mentre il quarto uomo sarà il signor Stinat. Al VAR ci sarà Brisard, mentre l'AVAR sarà Delajod. Il fischio d'inizio di Lipsia-Juventus è in programma alla Red Bull Arena alle 21 di mercoledì 2 ottobre.
Letexier, il precedente con la Juve
Per quanto riguarda i precedenti dell'arbitro francese con i bianconeri c'è da segnalare solo Sporting Lisbona-Juventus, ritorno dei quarti di finali di Europa League del 20 aprile 2023. Una partita terminata con un pareggio per 1-1 che aveva permesso alla squadra allenata da Allegri di accedere alla semifinale contro il Siviglia. La scelta della Uefa fa comunque capire l'importanza della partita, visto che Letexier è stato l'arbitro dell'ultima finale degli Europei tra Spagna ed Inghilterra.
WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE