Salah trascina il Liverpool contro il Bologna. Tonfi per Real e Bayern!

I Red battono degli ottimi rossoblù con l'egiziano protagonista, Lilla e Aston Villa sorprendono i Blancos e i bavaresi
Salah trascina il Liverpool contro il Bologna. Tonfi per Real e Bayern!© EPA

LIVERPOOL (Inghilterra) - Dopo il Milan al debutto il Liverpool batte un'altra squadra italiana piegando il Bologna per 2-0 rimanendo così imbattuto. Al 9' Dallinga spaventa Anfield segnando un bel gol ma la posizione del giocatore olandese è in fuorigioco e 120" dopo arriva la zampata sul secondo palo di Mac Allister su cross perfetto di Salah. Gli emiliani però non si scompongo e per due volte sfiorano il pareggio con Ndoye che prima colpisce la traversa (29') e tre minuti dopo anche il palo. Al 56' Orsolini ha sui piedi l'occasione d'oro per l'1-1 ma calcia addosso ad Allison da distanza ravvicinata, al 74' Salah manda i titoli di coda con un meraviglioso sinistro a giro sul secondo palo.

Clamoroso: Real Madrid e Bayern Monaco sconfitti!

Doppio colpo di scena alla seconda giornata di Champions League con le sconfitte shock di Real Madrid e Bayern Monaco. I campioni in carica perdono 1-0 con decisivo il rigore trasformato da David nel recupero del primo tempo mentre i bavaresi vengono beffatti a Londra contro l'Aston Villa 1-0 grazie al superbo tiro da fuori area di Duran.
Cade anche l'Atletico Madrid a Lisbona contro il Benfica che vince 4-0 con il gol di Akturkoglu (13'), il rigore dell'ex Juve Di Maria (52'), Bah al 75' ed il poker di Kocku su rigore all'84'. Gran rimonta del Monaco a Zagabria con al Dinamo che si fa rimontare avanti 2-0 nell'ultimo quarto d'ora con il rigore di Zakaria al 90' che sigla il 2-2, infine il Club Brugge vince per 1-0 (Tzolis al 23') a casa dello Sturm Graz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video