Diretta Real Madrid-Milan 1-3: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I rossoneri sono ospiti dei Campioni d'Europa in carica nella sfida valida per la 4ª giornata di Champions League

Il Milan scende in campo al Santiago Bernabeu dove affronterà il Real Madrid nella sfida valida per la quarta giornata della Champions League. I rossoneri attualmente sono fuori dalla zona play-off, trovandosi in 25esima posizione a quota 3 punti, frutto dell'unica vittoria conquistata contro il Bruges dopo le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen. Il Real Madrid viene dalla roboante vittoria interna contro il Borussia Dortmund per 5-2, anticipata dall'unico ko fin qui subito in casa del Lilla, che stasera ospita la Juventus. Nella prima giornata, la squadra di Ancelotti aveva battuto in casa lo Stoccarda per 3-1: in classifica le Merengues stazionano al 12° posto a quota 6 punti.

Segui la diretta di Real Madrid-Milan su Tuttosport.com

Dove vedere Real Madrid-Milan: streaming e diretta tv

Il match tra le formazioni di Ancelotti e Paulo Fonseca è in programma martedì 5 novembre alle ore 21 allo stadio Santiago Bernabeu. L'incontro sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma SkyGo e NowTv e in diretta tv sui canali Sky Sport Calcio (201) e Sky Sport (252).

IL TRIS DEL MILAN!
Pazzesca impresa al Bernabeu, Leao show per Reijnders che insacca il tris!

40' MORATAAA! 2-1 MILAN!
Ancora rossoneri avanti al Bernabeu, con il gol del grande ex di serata!

30' PAREGGIO REAL: INGENUITÀ EMERSON ROYAL
Rigore regalato al Real Madrid dal terzino, dal dischetto Vinicius non sbaglia e con un cucchiaio beffa Maignan

15' MILAN AVANTI: THIAW
Il gol del Milan che azzittisce il Bernabeu arriva di testa da parte del difensore. Mbappé si fa ipnotizzare da Maignan sull'azione del possibile pari.

Real Madrid-Milan, le formazioni ufficiali

REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Lucas Vazquez, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham, Mbappé, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca. 

ARBITRO: Vincic (Slovenia). ASSISTENTI: Klancnik-Kovacic. QUARTO UFFICIALE: Jug. VAR: van Boekel (Olanda). ASS. VAR: Martins (Portogallo).

Real Madrid-Milan: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...