Il Milan scende in campo al Santiago Bernabeu dove affronterà il Real Madrid nella sfida valida per la quarta giornata della Champions League. I rossoneri attualmente sono fuori dalla zona play-off, trovandosi in 25esima posizione a quota 3 punti, frutto dell'unica vittoria conquistata contro il Bruges dopo le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen. Il Real Madrid viene dalla roboante vittoria interna contro il Borussia Dortmund per 5-2, anticipata dall'unico ko fin qui subito in casa del Lilla, che stasera ospita la Juventus. Nella prima giornata, la squadra di Ancelotti aveva battuto in casa lo Stoccarda per 3-1: in classifica le Merengues stazionano al 12° posto a quota 6 punti.
Segui la diretta di Real Madrid-Milan su Tuttosport.com
Dove vedere Real Madrid-Milan: streaming e diretta tv
Il match tra le formazioni di Ancelotti e Paulo Fonseca è in programma martedì 5 novembre alle ore 21 allo stadio Santiago Bernabeu. L'incontro sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma SkyGo e NowTv e in diretta tv sui canali Sky Sport Calcio (201) e Sky Sport (252).
IL TRIS DEL MILAN!
Pazzesca impresa al Bernabeu, Leao show per Reijnders che insacca il tris!
40' MORATAAA! 2-1 MILAN!
Ancora rossoneri avanti al Bernabeu, con il gol del grande ex di serata!
30' PAREGGIO REAL: INGENUITÀ EMERSON ROYAL
Rigore regalato al Real Madrid dal terzino, dal dischetto Vinicius non sbaglia e con un cucchiaio beffa Maignan
15' MILAN AVANTI: THIAW
Il gol del Milan che azzittisce il Bernabeu arriva di testa da parte del difensore. Mbappé si fa ipnotizzare da Maignan sull'azione del possibile pari.
Real Madrid-Milan, le formazioni ufficiali
REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Lucas Vazquez, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham, Mbappé, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.
ARBITRO: Vincic (Slovenia). ASSISTENTI: Klancnik-Kovacic. QUARTO UFFICIALE: Jug. VAR: van Boekel (Olanda). ASS. VAR: Martins (Portogallo).