Diretta Bologna-Monaco ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I felsinei ospitano i monegaschi nella gara valida per la 4ª giornata di Champions League

Tutto pronto allo stadio Dall'Ara dove il Bologna affronterà il Monaco nella sfida valida per la quarta giornata di Champions League. La squadra di Vincenzo Italiano è ancora alla ricerca della prima vittoria nella massima competizione europea ed è reduce da due sconfitte contro le capoliste Liverpool e Aston Villa: nella prima giornata, i felsinei pareggiarono in casa contro lo Shakhtar Donetsk. In conferenza stampa, Italiano ha dichiarato: "Col Monaco finalmente un match abbordabile? Abbordabile non l'ho mai pensato. Penso che ora dobbiamo cercare la prestazione per ottenere il risultato, soprattutto davanti al nostro pubblico. Qui con lo Shakhtar abbiamo ben figurato, ma anche con Liverpool e Aston Villa. Ora però serve qualcosa in più e domani dobbiamo cercare di farlo. Se dovesse diventare abbordabile, lo scopriremo alla fine. Il Monaco sta viaggiando forte, è una squadra in fiducia e noi dobbiamo alzare l'asticella". Il Monaco arriva a Bologna con 7 punti in tasca e il quarto posto in classifica: i monegaschi hanno ottenuto due vittorie contro Barcellona e Stella Rossa e il pariin casa della Dinamo Zagabria, ottenuto in rimonta dopo il doppio svantaggio.

Segui la diretta di Bologna-Monaco su Tuttosport.com

Dove vedere Bologna-Monaco: streaming e diretta tv

Il match tra le formazioni di Italiano e Hutter è in programma martedì 5 novembre alle ore 21 allo stadio Renato Dall'Ara. L'incontro sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma SkyGo e NowTv e in diretta tv sul canale Sky Sport (254).

Bologna-Monaco, le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Moro; Iling-Junior, Fabbian, Ndoye; Castro. Allenatore: Italiano. 

MONACO (4-2-3-1): Majecky; Vanderson, Singo, Kehrer, Mawissa; Camara, Magassa; Akliouche, Golovin, Ben Seghir; Embolo. Allenatore: Hutter.

ARBITRO: Aghayev (Azerbaigian). ASSISTENTI: Zeynalov-Amirali. QUARTO UFFICIALE: Masiyev. VAR: Muller (Germania). ASS. VAR: Dingert.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...