Cubarsì, scontro durissimo in Stella Rossa-Barcellona: 10 punti al volto

Il difensore spagnolo costretto a uscire nella ripresa della gara di Champions League dopo il colpo subito da Spajic
Balzo Yildiz, tesoro Juve: è nella top 10 degli U21 più costosi al mondo

Tanta paura e dieci punti sul volto per Pau Cubarsì, difensore del Barcellona. Il difensore è stato soccorso in campo dallo staff medico dopo un duro colpo ricevuto da un avversario proprio all'altezza della mandibola. È successo durante la sfida di Champions League tra Stella Rossa e blaugrana con il centrale spagnolo che è stato costretto ad abbandonare il campo al minuto 67.

Cubarsì, l'infortunio in Stella Rossa-Barcellona

Ma cos'è successo di preciso a Cubarsì? Il difensore spagnolo stava cercando di contendere il pallone a Uros Spajic, quando quest’ultimo, nel tentativo di arrivare sulla sfera, ha sollevato il piede colpendo inavvertitamente il giovane al volto. Cubarsí, abbassando la testa in corrispondenza della palla e della gamba dell'avversario, ha subito un duro colpo che gli ha provocato una ferita profonda nella zona della mandibola destra, obbligandolo a ricevere immediatamente cure sul campo.

Lo staff medico è subito intervenuto, preoccupato dalla perdita di sangue abbondante. Dopo una prima valutazione, il difensore è stato accompagnato fuori dal campo per ulteriori accertamenti e punti di sutura. Il bilancio finale è stato di dieci punti di sutura, come ha confermato Hansi Flick in conferenza al termine della sfida, necessari per chiudere il taglio. Per fortuna solo tanto spavento per il giovane blaugrana, che, nonostante l’intensità dello scontro, è apparso in buone condizioni nel post-gara. Le immagini, che hanno fatto rapidamente il giro dei social, hanno mostrato il difensore catalano con il volto medicato e pronto a riprendersi per i prossimi impegni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video