Emery sputa veleno: "In Premier non è mai fallo, derubati dal Var"

Il tecnico dell'Aston Villa non si tiene nel post partita: "L'arbitro aveva dato il gol, poi gli hanno detto qualcosa". Ma non è possibile...
Emery sputa veleno: "In Premier non è mai fallo, derubati dal Var"

Emery non ha gradito la scelta di Gil Manzano nel finale, quando il direttore di gara ha annullato la rete di Rogers per fallo di Carlos su Di Gregorio: "Non capisco bene che cosa sia successo. L'arbitro ha dato il gol, poi il Var ha detto che non era gol e tale analisi non mi è piaciuta. In Inghilterra non è fallo e neanche in Europa, così come per me e per la mia squadra. Sono soddisfatto della prestazione e del cammino della squadra. Nel secondo tempo abbiamo reagito e giocato meglio" - ha spiegato Emery ai microfoni di Amazon Prime nel post partita del match tra l'Aston Villa e la Juventus. Parole che però non trovano molto riscontro con la realtà.

Emery poco lucido: la moviola di Aston Villa-Juve

L'allenatore dell'Aston Villa nel finale del match si è fatto prendere dal momento e ha analizzato la decisione arbitrale a caldo, accusando Gil Manzano di aver cambiato idea dopo aver attribuito la rete. Ma in realtà il direttore di gara non ha mai attribuito il gol e si è fatto prendere solo da un momento di esitazione. Un intervento del Var avrebbe richiesto almeno 30-40 secondi e sarebbe stato obbligatoriamente segnalato. E in una situazione simile l'arbitro quasi certamente sarebbe stato richiamato al monitor, se non avesse preso la scelta in campo. Nulla di "occulto" dunque.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video