Mbappé, rabbia Champions: il gesto in Liverpool-Real fa infuriare i tifosi

L'attaccante francese sbaglia il rigore durante la partita e al fischio finale fa arrabbiare i sostenitori arrivati ad Anfield
Mbappé, rabbia Champions: il gesto in Liverpool-Real fa infuriare i tifosi© .

"Ha sbagliato un rigore e per lui è difficile da accettare". Carlo Ancelotti ha parlato così al termine della sfida contro il Liverpool di Kylian. L'attaccante francese non ha inciso in uno dei match più importanti di questa Champions per i blancos e anzi l'errore dal dischetto ha pesato e tanto anche sul rendimento generale. Lo stesso giocatore al fischio finale ha avuto una reazione che ha fatto arrabbiare i tifosi andati ad Anfield. 

Mbappé e il gesto ad Anfield

Rabbia, delusione e un momento difficile. Kylian Mbappé ha sicuramente vissuto serate migliori ed è anche comprensibile la reazione a caldo. Il giocatore, infatti, come si vede da alcuni video sui social fatti proprio dai tifosi del Real Madrid, è andato direttamente negli spogliatoi al fischio finale senza andare sotto al settore ospiti come, invece, hanno fatto tutti gli altri suoi compagni. Courtois, Diaz, Rudiger e Vasquez hanno anche lanciato la loro maglietta per scusarsi e regalare comunque qualcosa ad alcuni dei sostenitori arrivati in Inghilterra. 

Un problema di poco conto in realtà e anche Jorge Valdano, ex giocatore del Real Madrid, ha voluto commentare il momento di Mbappé: "Di tutti i problemi che ha il Real Madrid, quello di Kylian Mbappé è il minore. È una super star ed è nel pieno della sua carriera. Ha 25 anni. Il Real ora ha problemi collettivi e problemi di infortuni" ha spiegato a Kovistar Plus+ al termine della sfida contro il Liverpool.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video