Ederson 6 Compie un paio di grandi parate, in particolare una su Bellingham, ma pesa l’errore in fase di costruzione che dà il via all’azione del 2-2.
Akanji 5.5 In fase difensiva fatica molto nel contenere uno scatenato Vinicus e all’intervallo viene richiamato in panchina.
Lewis (1’ st) 5 Guardiola lo inserisce per contenere Vinicius, tentativo fallito.
Ruben Dias 5 La difesa del Manchester City balla troppo per tutta la gara e il portoghese viene superato con troppa facilità dagli avversari.
Aké 6.5 Provvidenziale a inizio partita quando, a porta sguarnita, riesce a sostituirsi a Ederson e a respingere davanti alla linea di porta la conclusione di Mendy.
Kovacic (16’ st) 5.5 Non regge in mezzo.
Gvardiol 6.5 Il gol del momentaneo 1-0 del City è per metà merito suo: si inserisce ed è bravo ad appoggiare la palla di petto ad Haaland.
Stones 5 Dovrebbe fare filtro davanti alla difesa ma il compito gli riesce solo a metà. Poi cala sempre più con il passare dei minuti.
Savinho 6 Inizia la partita sulla fascia destra poi, dopo l’uscita di Grealish, trasloca a sinistra. Spinge molto per tutta la partita.
De Bruyne 6 Tocca molti palloni e non sbaglia praticamente un passaggio.
Bernardo Silva 6 Cerca di aiutare molto la squadra anche in fase di non possesso.
Grealish 6 Bella l’imbucata per Gvardiol nell’azione dell’1-0 del Manchester City. È costretto a uscire per infortunio.
Foden (30’ pt) 6.5 Mette in difficoltà la difesa avversaria e si procura il rigore del 2-1.
Haaland 7.5 È una sentenza. Il primo pallone che tocca nell’area lo sfrutta come meglio portando in vantaggio il City. Poi segna su rigore e colpisce anche una traversa.
All. Guardiola 5.5 Non riesce a trovare le contromisure per arginare gli attaccanti avversari e il Manchester City finisce per buttare via la vittoria.