Le parole di De Ketelaere
"Ho visto che l'arbitro era molto arrogante, penso che se chiedi a 100 persone tutti ti dicono che non è rigore. Bellissimo sentire il calore dei tifosi, ma fa male perdere così, non è giusto. Nel primo tempo abbiamo avuto la difficoltà nell'uscire, abbiamo perso molti palloni, abbiamo regalato le occasioni", sono state invece le parole del trequartista dell'Atalanta Charles De Ketelaere ai medesimi microfoni.
Le parole di De Roon
"Inutile parlare del rigore, tutti quelli che seguono il calcio sanno che non è un rigore, ma lasciamo stare questo episodio, dobbiamo guardare più alla nostra prestazione. Il secondo tempo è stato migliore rispetto al primo, questa è l'analisi che dobbiamo fare. Ci ha sorpreso la freschezza, hanno giocato molto di prima. Dobbiamo portare questa rabbia in campo martedì", ha aggiunto il capitano dell'Atalanta Marten De Roon ai microfoni di Sky Sport.
Le parole di Pasalic
"Il rigore? Inutile parlare, si è visto, ma bisogna pensare al nostro gioco e fare meglio per il ritorno. Abbiamo sofferto un po' all'inizio del primo tempo, non sono riusciti a fare l'ultimo passaggio, alla fine l'abbiamo pagata. Il ritorno? Tra una settimana avremo 90 minuti, credo che abbiamo le capacità per vincere e passare il turno", ha concluso, sempre a Sky Sport, Mario Pasalic.