PARIGI (Francia) - Altro ottavo di lusso in Champions League con la super sfida tra Psg e Liverpool. Sorteggio feroce quello di Nyon che mette davanti i francesi che hanno chiuso al quindicesimo posto la fase a campionato e agli ottavi attraverso il playoff, contro i Reds che hanno chiuso al primo posto la fase a giorne unico. Al Parco dei Principi si prevede una partita extra lusso, una potenziale finale che mette invece sul piatto il pass per i quarti. Liverpool favorito, ma occhio al Paris che è in netta ripresa. Il Paris Saint Germain ha avuto un avvio di Champions horror, poi il cambio di marcia e nel mercato invernale l'arrivo di Kvaratskhelia. Il georgiano nei poker a City e Stoccarda era solo spettatore, ora sarà una freccia in più nell'arco di Luis Enrique. Il Liverpool ha vinto le prime sette partite, poi l'ultima l'ha persa 3-2 con il Psv ma con tante seconde linee in campo scelte da Slot che adesso vuole riprendere il ritmo per arrivare più in fondo possibile alla competizione.
SEGUI PSG-LIVERPOOL IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Psg-Liverpool: diretta tv e streaming
Psg-Liverpool, andata degli ottavi di finale di Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Parco dei Principi di Parigi e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (252). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Le formazioni ufficiali di Psg-Liverpool
PSG (4-3-3): Donnarumma, Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Fabian, Vitinha, Joao Neves; Kvaratskhelia, Dembele, Barcola. All. Luis Enrique.
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson, Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister, Szoboszlai; Salah, Diogo Jota, Diaz. All. Slot.
Arbitro: Massa. Assistenti: Carbone-Alassio. IV Uomo: Mariani. Var: Di Paolo. Avar: Chiffi