Il derby di Madrid in Champions ha regalato tantissime emozioni. I tre gol sono stati tutti bellissimi: da Rodrygo a Julian Alvarez fino al protagonista inaspettato Brahim Diaz. Il 2-1 ha permesso ai blancos di portare dalla sua parte questa gara d'andata al Bernabeu e tra una settimana ci sarà il ritorno al Wanda Metropolitano per capire chi supererà il turno. Ma come ogni derby, anche quello tra Real e Atletico si è portato dietro un dissing particolare tra l'autore del gol vittoria e Diego Simeone.
Brahim Diaz e il dissing con Simeone
Il tutto è iniziato nella giornata di vigilia con le conferenze e con la domanda di un giornalista a Diego Simeone su Brahim Diaz. "Con tutti i giocatori che ha il Real non penso giocherà" è stata la risposta dell'allenatore argentino. Parole forti e che il giocatore del Real Madrid non ha proprio dimenticato, anzi se l'è conservate e ha risposto sul campo.

Non solo Ancelotti lo ha messo titolare nel suo 4-4-2 ultra offensivo (gli esterni erano proprio l'ex Milan e Rodrygo), ma lui ha deciso la partita con un destro imparabile nella ripresa. E la risposta del calciatore marocchino è stata piccata: "Parla adesso. Hai parlato anche ieri, fallo ora" come ha riportato anche As.