Terzo pareggio in quattro partite per la Juventus in Champions League, che contro lo Sporting Lisbona (qui le reazioni sui social alla partita) non è riuscito ad andare oltre all'1-1. Al gol di Araujo ha risposto quello di Vlahovic, ma i bianconeri sono stati costretti ad accontentarsi di un punto. Nonostante tutto, però, Luciano Spalletti in conferenza stampa si è detto soddisfatto della partita dei suoi: "Con queste prestazione vinceremo diverse partite".
Juve, le parole di Spalletti
L'allenatore bianconero ha poi elogiato gli avversari: "Secondo me se andiamo a vedere le squadre che hanno affrontato lo Sporting hanno preso molto più tiri in porti. Loro sono complicati da affrontare, perchè hanno molti Nazionali che sanno giocare bene a pallone, hanno mentalità offensiva, vengono ad attaccarti. Sono contento dei 18 tiri totali fatti e della reazione dopo la partenza complicata, che mi aveva intimorito. Abbiamo dimostrato di avere la testa, di avere giocatori che hanno mentalità e questa è la cosa che più mi fa ben sperare".
Yildiz unica punta? Il motivo
Nel finale di partita Spalletti ha lasciato per alcuni Yildiz come unica punta, lasciando in panchina Openda e David, poi entrato. "Ne avevo chiamato due alla sostituzione e Kenan sarebbe dovuto uscire - ha spiegato -, ma Vlahovic aveva gli adduttori carichi e l'ho cambiato. Kenan può giocare in tutte le parti, perché trova la soluzione in qualsiasi posizione. Poi è corretto fare le cose con logica, ma può giocare ovunque. Sono contento della prestazione della squadra perchè hanno dimostrato carattere e voglia di vincere le partite. Dobbiamo mettere a posto che nello stretto siamo sporchi. Se faremo queste prestazione vinceremo parecchie partite".