Juventus, Montero sull'eliminazione beffa dalla Youth League: "C'è poco da dire"

L'allenatore della Primavera ha commentato il ko, dopo i calci di rigore e un arbitraggio contestato, contro i belgi del Genk
Juventus, Montero sull'eliminazione beffa dalla Youth League: "C'è poco da dire"© www.imagephotoagency.it

Fuori così fa male. Dopo i calci di rigore, con decisioni arbitrali discutibili. Per usare un eufemismo. La Juventus Primavera è fuori dalla Youth League, eliminata ai sedicesimi di finale dai belgi del Genk a cui non è bastata una prolungata doppia inferiorità numerica per spuntarla dopo i tempi regolamentari e i supplementari. Anzi. I bianconeri hanno sfiorato il colpo con Yldiz e maledetto la sfortuna per un palo centrato da Anghelè. Il destino, beffardo, ha voluto che fosse proprio il gioiello turco a centrare un altro legno, quello fatale nella serie dagli undici metri.

Juve Primavera, Montero: "Complimenti ai miei ragazzi"

Attraverso i canali ufficiali della Juventus tutta l'amarezza di Paolo Montero: "C'è poco da dire, siamo molto dispiaciuti per come è andata la partita. Voglio fare i complimenti ai ragazzi perchè hanno lottato fino alla fine e penso che avremmo meritato la vittoria. Nel calcio, però, non si deve meritare, si devono fare i gol. Davvero, però, ancora complimenti ai miei giocatori. Bisogna sempre cercare la forza di rialzarsi".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...