Esordio con un pizzico di amarezza per l'Inter in Youth League contro la Real Sociedad. Dopo il bellissimo poker del Milan, con protagonista il baby Camarda, e la sconfitta della Lazio contro l'Atletico Madrid, è arrivato un pareggio per i nerazzurri nella trasferta spagnola.
La squadra di Chivu ha impattato molto bene il match con la giusta mentalità e una buone verve, ma non è bastata perché alla lunga ha subito anche il ritorno dei padroni di casa. Nell'altra sfida che si è giocata alle ore 11 è arrivata una sonora vittoria del Copenaghen sul campo del Galatasaray (5 a 1): con la doppietta di Chiakha, i gol di Hojlund, Sahsah e Szucs per i danesi e di Kasal per i turchi.
Real Sociedad-Inter, beffa Chivu
L'Inter Primavera ha pregusatato i tre punti nella prima e difficile trasferta europea in Youth League ma alla fine si è dovuta accontentare di un pareggio. Nel finale è stato Martin, centrale di difesa, degli spagnoli, a trovare il gol del 3 a 3 finale con cui si è chiusa la partita. I nerazzurri sono partiti forti nel match perché nel giro di 10' si sono portati avanti, prima con il rigore di Sarr e poi con la staffilata di Kamaté dalla distanza.
Un avvio importante per la squadra di Chivu che poi ha prestato il fianco al ritorno in partita della Real Sociedad. Orobengoa è stato bravo all'11ecismo ad accorciare poi nella ripresa sempre Martin ha trovato il momentaneo 2 a 2. A riportare avanti l'Inter è stato Matjaz bravo nel tap in in occasione di una punzione insidiosa battuta dai nerazzurri. Quanto tutto sembrava propendere per i tre punti, al 90esimo è arrivato il pareggio beffa. Buona comunque la prima in Youth League per la squadra italiana. Diverso invece il discorso per il Napoli...