Roma, Mourinho: "Orsato e la Juve? Ci sarebbe tanto da dire"

Il tecnico giallorosso in conferenza stampa ritorna sul match dell'Allianz: "Non è una partita da dimenticare ma da ricordare"
Roma, Mourinho: "Orsato e la Juve? Ci sarebbe tanto da dire"© LAPRESSE

BODO (NORVEGIA) - La Juve è già alle spalle per Mourinho, ora la testa della Roma è alla Conference League e al Bodo/Glimt: "Dopo la partita ho analizzato la prestazione della squadra, non la prestazione dell'arbitro. Quella con la Juve non è una partita da dimenticare ma da ricordare, soprattutto per atteggiamento e gioco nei confronti di una squadra che è superiore a noi" ha detto José nella conferenza stampa della vigilia. "Orsato? Ci sarebbe tanto da dire su tutta la partita, anche sulle situazioni nei primi minuti, sono molto contento di non aver detto nulla e preferisco continuare a non dire nulla. Preferisco continuare in questa direzione ed essere centrato sulla prestazione della mia squadra" ha aggiunto.

Mourinho: "Farò turnover"

"Dobbiamo fare per forza dei cambi, non abbiamo molti giocatori e tante partite nei prossimi giorni. Non cambierò undici calciatori, ma per alcuni bisogna rispettare il loro storico di infortuni. Non rischio Zaniolo e Karsdorp su un campo sintetico. Abbiamo comunque cinque sostituzioni in panchina che qualche volta in Serie A altri allenatori possono sfruttare per cambiare la partita. Un privilegio che in campionato io non ho, ma che ho qui in Conference League" ha proseguito Mourinho.

Mourinho su Zaniolo

Infine sulle condizioni di Zaniolo in vista della gara con il Napoli di domenica prossima: "Ce la può fare. E' un ragazzo con un storia clinica da rispettare. Ha sofferto tanto ed è alla sua prima stagione dopo la grande sofferenza. Bisogna rispettare le sue paure e i suoi momenti di incertezza, quando è così è meglio farlo riposare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...