Diretta CSKA Sofia-Roma ore 18.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Gli uomini di Mourinho cercano l'accesso agli ottavi di Conference League senza passare dai playoff di febbraio
Diretta CSKA Sofia-Roma ore 18.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming© www.imagephotoagency.it

SOFIA (BULGARIA) - La Roma arriva a Sofia con l'obiettivo di vincere e spera in un risultato negativo del Bodo Glimt contro lo Zorya. Con questo scenario, infatti, i giallorossi chiuderebbero il girone al primo posto accedendo agli ottavi di Conference senza dover passare dai playoff di febbraio. Mourinho aspetta con ansia il mercato di gennaio ma prima dovrà cercare di tirare su il morale di un gruppo reduce dalla batosta interna contro l'Inter: "I risultati negativi si spiegano con problemi che stiamo affrontando in questo periodo. - ha spiegato il tecnico portoghese in conferenza stampa - Immaginavo ci sarebbero state difficoltà ma non me ne aspettavo così tante insieme tra infortuni, squalifiche e Covid. Così non è facile". Mourinho, però, considerando le condizioni climatiche avverse lascia a casa tre pezzi da novanta: "Rui Patricio, Smalling e Mkhitaryan non sono convocati. Con tutti gli incidenti che ci sono capitati dobbiamo fare attenzione". 

CSKA Sofia-Roma, dove vederla in tv e streaming

Il match tra CSKA Sofia e Roma andrà in scena alle ore 18.45 allo stadio nazionale Vasil Levski di Sofia e sarà visibile su Dazn, Sky Sport 253 e in chiaro su TV8. 

CSKA Sofia-Roma, le formazioni ufficiali

CSKA Sofia (4-3-3): Busatto; Galabov, Lam, Mattheij, Mazikou; Geferson, Muhar, Vion; Yomov, Caicedo, Bai. All.: Mladenov. 

ROMA (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Vina; Bove; Abraham, Mayoral. All.: Mourinho. 

ARBITRO: Walsh. Guardalinee: Stewart e Spence. Quarto uomo: Steven.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...