Diretta Roma-Leicester ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo l'1-1 di una settimana fa in Inghilterra, i giallorossi di José Mourinho si giocano il pass per la finalissima di Tirana (25 maggio) nel match dell'Olimpico contro le Foxes
Diretta Roma-Leicester ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

ROMA - In un Olimpico debordante, la Roma ospita il Leicester nel ritorno della semifinale di Conference League. Alle ore 21 il calcio d'inizio di una sfida che varrà il pass per la finalissima di Tirana in programma il prossimo 25 maggio. Si ripartirà dall'1-1 di una settimana fa in Inghilterra, quando Lorenzo Pellegrini fece accarezzare il sogno della vittoria al popolo romanista prima di tornare con i piedi per terra per via dell'autorete di Mancini. Nella Capitale c'è grande attesa per una partita che potrebbe valere l'intera stagione e una finale europea che dalle parti della Roma giallorossa manca ormai dal 1991, quando Giannini e compagni sfidarono nella finale tutta italiana l'Inter uscendo sconfitti dal doppio confronto. La squadra di José Mourinho, che nella conferenza stampa della vigilia ha nvitato i 70mila dell'Olimpico a "scendere in campo", vuole coronare un cammino che l'ha vista fin qui raccogliere otto vittorie in 13 partite. Dopo aver accarezzato il sogno nel 2018 con la semifinale Champions contro il Liverpool e la scorsa stagione in Europa League contro il Manchester United, stavolta il popolo romanista vuole coronarlo.

Roma-Leicester: dove vederla in tv e in streaming

Roma-Leicester, semifinale di ritorno di Conference League, è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, DAZN e in chiaro su Tv 8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Roma-Leicester 

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Lo. Pellegrini, Zalewski; Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho.

LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Ricardo Pereira, Evans, Fofana, Justin; Tielemans, Maddison, Dewsbury-Hall; Barnes, Vardy, Lookman Allenatore: Rodgers.

ARBITRO: Jovanovic (Ser).

ASSISTENTI: Stojkovic-Mihajlovic (Ser).

IV UOMO: Grinfeeld (Isr).

VAR: Dankert (Ger).

ASS. VAR: Fritz (Ger).

Guarda Roma-Leicester su DAZN. Attiva ora

    

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...