Conference League, tifosi della Roma già in volo per Tirana

Nella giornata di domani altri 2000 sostenitori giallorossi voleranno in Albania per la finale di coppa contro il Feyenoord
Conference League, tifosi della Roma già in volo per Tirana© ANSA

ROMA - I primi gruppi di tifosi della Roma sono partiti questa mattina dall'aeroporto di Fiumicino, destinazione Tirana, con un volo speciale di Ita Airways. Una trasferta per seguire nella National Arena la finale della Conference League che la squadra di José Mourinho giocherà domani sera contro il Feyenoord.

Roma, tifosi volano a Tirana

Questo il commento di uno dei sostenitori romanista in partenza per l'Albania: "In famiglia siamo tutti tifosi della 'Magica' da generazioni, fin dai tempi del grande Amedeo Amedei. Nelle nostre vene scorre quindi sangue giallo e rosso. Non appena posso, quando il lavoro me lo consente, non perdo occasione per andare a vedere la Roma all'Olimpico e con me porto sempre mio figlio (6 anni, ndr), un nuovo lupacchiotto. Ora andiamo a Tirana a prenderci la Coppa". Domani altri 2000 tifosi raggiungeranno Tirana con 12 voli charter già programmati e in partenza dall'aeroporto di Fiumicino tra le 8 e le 14.30. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...