Diretta Fiorentina-Riga ore 18.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La Viola vuoel subito scaldare il Franchi nella sua prima in Conference League. Italiano: "In campo con ferocia"
Diretta Fiorentina-Riga ore 18.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© www.imagephotoagency.it

FIRENZE - La Fiorentina di Vincenzo Italiano debutterà stasera in Conference League contro i lettoni del Riga, una partita già importante per il proseguo dei viola nella competizione europea. Lo stesso Italiano, oltre a confermare le presenze di Gollini in porta e Ranieri in difesa, lo ha dichiarato alla vigilia: "Dobbiamo iniziare forte, con ferocia, soprattutto ora che in ballo ci sono punti importanti e il superamento del turno. L'impatto deve essere da squadra che vuole far valere le proprie capacità". Alla Fiorentina mancheranno pezzi importanti: gli infortunati Milenkovic, Duncan e Nico Gonzalez (l'argentino ci ha provato prima di arrendersi al fastidio al tallone che lo tormenta da giorni, cercherà di recuperare per Bologna) e lo squalificato Igor.

SEGUI FIORENTINA-RIGA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vedere Fiorentina-Riga in tv e in streaming 

Fiorentina-Riga è in programma alle 18:45 allo Stadio Franchi di Firenze e sarà visibile in diretta su Sky Sport Arena, Sky Sport canale 253 e Dazn.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Riga

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Dodò, M.Quarta, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Kouame, Cabral, Ikoné. Allenatore: Italiano.

RIGA (3-4-3): Steinbors; Jagodinskis, Stuglis, Lipuscek; Sorokins, Panic, Saric, Mares; Simkovic, Ilic, Emerson Santana. Allenatore: Morosz.

ARBITRO: Orel (Rep.Ceca).

ASSISTENTI: Nadvornik e Vleck.

IV UOMO: Zelinka.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...