Diretta Hearts-Fiorentina ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

La Viola di Vincenzo Italiano, ancora a secco di vittorie dopo due turni, ha bisogno dei tre punti per raddrizzare un girone che si sta rivelando più complicato del previsto
Diretta Hearts-Fiorentina ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming© www.imagephotoagency.it

EDIMBURGO (SCOZIA) - Alle ore 21, al Tynecastle Park di Edimburgo, Scozia, la Fiorentina fa visita agli Hearts nel terzo turno della fase a gironi di Conference League. I viola sono ancora a secco di vittorie e hanno bisogno dei tre punti per raddrizzare un girone che si sta mettendo male. Dopo il pareggio per 1-1 all'esordio in casa contro l'RFS, i viola sono caduti (3-0) sul campo del Basaksehir. Conquistare il bottino pieno stasera, come sottolineato dallo stesso Vincenzo Italiano nella conferenza stampa della vigilia, sarà determinante in vista della qualificazione al prossimo turno. Questo sarà il primo incontro in assoluto tra gli Hearts e la Fiorentina in una competizione Uefa; in generale, i club scozzesi hanno vinto solo due delle ultime 16 sfide contro squadre italiane in manifestazioni europee (5N, 9P).

Dove vedere Hearts-Fiorentina in tv e in streaming

Hearts-Fiorentina, terzo turno della fase a gironi di Conference League, è in programma alle 21 al Tynecastle Park di Edimburgo, Scozia, e sarà visibile in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport 253, DAZN e in chiaro su TV8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Hearts-Fiorentina: le formazioni ufficiali

HEARTS (3-4-3): Gordon; L. Neilson, Kingsley, Cochrane; M. Smith, Grant, Kiomourtzoglou, Halliday; Ginnelly, Shankland, McKay. Allenatore: R. Neilson.

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Terzic, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Kouame, Jovic, Saponara. Allenatore: Italiano.

ARBITRO: Lambrechts (Belgio).

ASSISTENTI: De Weirdt-Monteny (Belgio).

IV UOMO: Smet (Belgio).

Guarda Hearts-Fiorentina su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...