Conference League, Lemina decisivo con il Nizza. L'Az Alkmaar passa il turno

Il centrocampista ex Juve regala la vittoria ai francesi contro il Partizan. Rinviata per nebbia la sfida tra Slovacko e Colonia
Conference League, Lemina decisivo con il Nizza. L'Az Alkmaar passa il turno© EPA

Finisce 2-2 in Belgio tra Anderlecht e Steaua Bucarest nel quinto turno del gruppo B di Conference League. Nel gruppo C, invece, il Villarreal già qualificato non va oltre il 2-2 contro l'Hapoel Beer Sheva: gol di Chukwueze e Danjuma per gli spagnoli, rete di Hemed su rigore e gol di Yehezkel per gli ospiti. Nello stesso girone altro pareggio: Austria Vienna-Lech Poznan 1-1 con reti di Ishak e Keles. Vittoria importante per il Nizza contro il Partizan: decisiva la rete dell'ex Juve Lemina dopo l'1-0 di Pepe e l'1-1 di Gomes. Ora francesi e serbi condividono il primo posto del girone a quota 8. Rinviata per nebbia invece l'altra sfida del gruppo tra Slovacko e Colonia. Successo e qualificazione per l'Az Alkmaar con il 2-1 in casa del Vaduz grazie alle reti di Kerkez e Van Brederode.

Conference, la Fiorentina passa il turno

Tutti i risultati di Conference League

West Ham unica imbattutta. Che rimonya il Djurgarden!

Nel Gruppo A (quello della Fiorentina) gli Hearts si portano a 6 punti battendo in casa 2-1 l'RFS. Il West Ham rimane imbattuto vincendo anche la 5ª partita per 1-0 contro il Silkeborg assicurandosi anche il 1° posto nel Gruppo B. Nel Gruppo E il Dnipro non molla l'AZ Alkmaar battendo 1-0 l'Apollon e restando a 2 punti dagli olandesi per la lotta al 1° posto. Nel Gruppo F clamorosa e decisiva rimonta del Djurgarden che espugna il campo del Molde per 3-2 rimontando sotto 2-0 e allungando in classifica proprio sui norvegesi (13 a 7). Infine, nel Gruppo H, il Sivasspor domina per 3-0 il Cluj e si prende la vetta del girone in solitaria (10 punti a 7).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...