Diretta Lazio-Cluj ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

In programma all'Olimpico il debutto della squadra di Sarri nella terza competizione europea. Di fronte i romeni guidati da Petrescu
Diretta Lazio-Cluj ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© /Agenzia Aldo Liverani Sas

ROMA - Questione di priorità, di soldi, ma anche di rispetto. Eccole le fondamenta su cui poggiano le ambizioni della Lazio alla vigilia della sua prima partecipazione alla Conference League. Allo Stadio Olimpico stasera arriva il Cluj (ore 21) di Dan Petrescu, squadra romena che ha già eliminato la Lazio nella fase a gironi dell’Europa League nel 2019: "Il campionato per noi è una priorità perché ti dà accesso a introiti maggiori e per la società questo è importantissimo in chiave futura. Dal punto di vista sportivo una competizione europea conta e spero di non andare fuori subito".

Segui la diretta di Lazio-Cluj su Tuttosport.com

Dove vedere Lazio-Cluj: streaming e diretta tv

La partita d'andata degli spareggi di Conference League tra Lazio e Cluj si gioca alle 21 allo Stadio Olimpico di Roma. Il match sarà trasmesso in tv e streaming da Sky, DAZN e Now.

Lazio-Cluj: formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Basic, Marcos Antonio, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

CLUJ (4-4-2): Scuffet; Manea, Burca, Matias, Camora; Deac, Boateng, Muhar, Krasniqi; Birligea, Yeboah. Allenatore: Petrescu.

ARBITRO: Pawson (Inghilterra). Guardalinee: Betts, Hussin (Inghilterra). Quarto uomo: Jones (Inghilterra). Var: Gillett (Australia). Avar: Hatzidakis (Inghilterra).

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga Santander, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League. Attiva ora. Disdici quando vuoi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...