Lazio, Sarri: “La vittoria a Napoli un pericolo”. Poi svela le condizioni di Immobile

Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conference League contro l'Az Alkmaar
Lazio, Sarri: “La vittoria a Napoli un pericolo”. Poi svela le condizioni di Immobile© Getty Images

La Lazio di Maurizio Sarri è impegnata domani negli ottavi di Conference League contro l'Az Alkmaar. Il tecnico biancoceleste ha presentato la sfida in conferenza stampa, dichiarando: "La vittoria di Napoli per noi è un pericolo, dopo il Milan non abbiamo gestito il risultato. L'Az è una squadra forte, dinamica, intensa. L'apporto difensivo di tutta la squadra è migliorato, la linea arretrata copre meno spazi perché è cresciuta tutta la squadra". Su alcuni singoli: "Cancellieri continua a lavorare da esterno e da prima punta. Felipe Anderson in questo momento non può essere stanco, non c'è soluzione. Casale? Ha sostenuto accertamenti strumentali questa mattina e sono risultati negativi, il ginocchio è solido, oggi prova ad allenarsi per capire se può giocare o meno".

Sarri sulle condizioni di Immobile

Sulle condizioni di Immobile: "L'esame strumentale ha rivelato un problema muscolare, non sembra di grandissima entità. Oggi parleremo di tempi di recupero. Ciro non è mai stato benissimo dopo il problema dello scorso anno alla caviglia e questo gli crea dei problemi che poi si manifestano dopo alcune partite".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...