Diretta Fiorentina-Sivasspor ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo aver eliminato il Braga nei playoff, la Viola di Vincenzo Italiano sfida la squadra turca negli ottavi di finale di Conference League

FIRENZE- Alle ore 21, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina ospita il Sivasspor nell'andata degli ottavi di finale di Conference League. La Viola di Vincenzo Italiano è reduce dai successi in campionato contro Verona (3-0) e Milan (2-1) e dopo il secondo piazzamento nel Girone A ha superato il Braga nei playoff vincendo sia all'andata in trasferta con un netto 4-0 che al ritorno per 3-2 dopo esser passata in svantaggio di due reti. La formazione turca, invece, ha chiuso in testa al Girone G piazzandosi, con 11 punti frutto di tre vittorie e due pareggi (un solo ko), davanti al Cluj. Questo sarà il primo incontro tra Fiorentina e Sivasspor in competizioni europee, così come la prima volta per la formazione turca contro un’avversaria italiana.

Fiorentina-Sivasspor: diretta tv e streaming

Fiorentina-Sivasspor, andata degli ottavi di finale di Conference League, è in programma alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in diretta su Sky, DAZN e in chiaro su TV8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Sivasspor

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez-Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Castrovilli; Nico Gonzalez, Ikoné; Jovic Allenatore: Italiano.

SIVASSPOR (4-3-3): Ali Sasal; Murat, Appindangoye, Goutas, Ugur; Hakan Arslan, Cofie, Charisis; Samu Saiz, Caicedo, Erdogan. Allenatore: Calimbay.

ARBITRO: Jorgji (Albania).

ASSISTENTI: Rexha-Çokaj (Albania).

IV UOMO: Xhaja (Albania).

VAR: Godinho (Portogallo).

ASS. VAR: Malheiro (Portogallo).

Guarda Fiorentina-Sivasspor su DAZN. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...