Conference League: Fiorentina di misura sul Sivasspor, decide Barak

La Viola supera i turchi al Franchi grazie alla rete del centrocampista ceco. Gli Hammers passano in casa del Larnaca, vince anche il Nizza in trasferta
Conference League: Fiorentina di misura sul Sivasspor, decide Barak© LAPRESSE

La Fiorentina supera di misura il Sivasspor in casa nell'andata dell'ottavo di finale di Conference League grazie alla rete di Barak. La squadra di Italiano domina la gara fin dall'inizio ma il gol decisivo arriva solo al 69° minuto della ripresa grazie a Barak. Il Sivasspor resta in 10 nei minuti di recupero a causa del rosso dato a Gradel. Nelle gare delle 18:45 il West Ham passa in casa dell'AEK Larnaca grazie alla doppietta di Michael Antonio nel primo tempo. Nel secondo tempo entrano anche Scamacca e Lucas Paquetà per cercare la rete del definitivo ko ma gli Hammers tornano a Londra con il doppio vantaggio. Pari esterno del Villarreal sul campo dell'Anderlecht: al vantaggio di Trigueros, risponde la rete di Dreyer nel secondo tempo. Vince anche il Nizza in trasferta contro lo Sheriff Tiraspol: ai francesi basta il gol di Amraoui a fine primo tempo.

Vince il Lech Poznan, pari per Basilea e Gent

Nelle altre gare delle 21, vince solo il Lech Poznan che si impone in casa contro il Djurgarden grazie alle reti di Milic e Marchwinski. Pari spettacolare tra Basilea e Slovan Bratislava: a Amdouni e Zeqiri che vanno in rete per gli svizzeri, rispondono i gol di Medvedev e Abubakari. Termina in parità anche la sfida tra Gent e Basaksehir: Okaka porta in vantaggio la compagine di Istanbul, risponde la rete di Orban.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...