Diretta Az Alkmaar-Lazio ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Il ritorno degli ottavi di finale di Conference League in Olanda. I giocatori di Sarri provano a ribaltare il ko per 2-1 dell'andata
Diretta Az Alkmaar-Lazio ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© ANSA

ALKMAAR (Olanda) - Dopo il ko per 2-1 dell'andata all'Olimpico, la Lazio di Sarri prova la rimonta in Olanda per le ultime speranze di passaggio del turno in Conference League. I biancocelesti però saranno condizionati dalla presenza del derby in programma domenica prossima e dall'assenza di Ciro Immobile, ancora infortunato: "Il gruppo - ha detto Sarri - potrebbe inconsciamente pensare più al derby di domenica che alla partita ad Alkmaar. Se dovesse succedere andremo fuori di sicuro. Dobbiamo restare concentrati, alle prossime gare ci penseremo il giorno dopo. L'unico modo per passare il turno è giocare con motivazione e coinvolgimento".

Dove vedere Az Alkmaar-Lazio: streaming e diretta tv

La partita tra Az Alkmaar e Lazio si gioca questa sera alle 21 all'Az Stadion di Alkmaar. Il match sarà trasmesso in tv e streaming da Sky Sport (Sky Sport Football e Sky Sport 255), SkyGo, Now e DAZN.

Az Alkmaar-Lazio: formazioni ufficiali

AZ ALKMAAR (4-3-3): Ryan; Sugawara, Hatzidiakos, Goes, Kerkez; Clasie, Mijans, Rejenders; Odgaard, Pavlidis, Karlsson. Allenatore: Jansen. 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Milinkovic, Vecino, Basic; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri. 

ARBITRO: Jug (Slovenia). Assistenti: Zunic, Vidali (Slovenia). Quarto uomo: Sagrkovic (Slovenia). Var: Obrenovic (Slovenia). Avar: Kajtazovic (Slovenia).

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga Santander, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League. Attiva ora. Disdici quando vuoi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...