Diretta Sivasspor-Fiorentina ore 18.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra viola di Italiano in Turchia pronta prova a difendere l'1-0 dell'andata al Franchi. Dirige l'incontro il montenegrino Dabanovic
Diretta Sivasspor-Fiorentina ore 18.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© ANSA

SIVAS (Turchia) - La Fiorentina di Italiano in Turchia prova a conservare la vittoria per 1-0 dell'andata a Firenze e accedere così ai quarti di finale di Conference League, un traguardo che in Europa manca dal 2014: "Vincere - ha detto l'allenatore viola - fa lavorare meglio e porta più armonia e serenità, motivo in più per non smettere. Sappiamo bene come si sta male quando si perde. Da qui alla fine manca ormai poco per raggiungere i traguardi. Ecco perché non dobbiamo mollare, né staccare la spina. Questo è il momento giusto per accelerare".

Dove vedere Sivasspor-Fiorentina: streaming e diretta tv

La partita Sivasspor-Fiorentina si gioca questa sera alle 18.45 al New 4 Eylul Stadium di Sivas. Il match sarà trasmesso in tv e streaming da Sky Sport (Sky Sport Football e Sky Sport 254), SkyGo, Now e DAZN.

Sivasspor-Fiorentina: formazioni ufficiali

SIVASSPOR (4-3-3): Vural; Paluli, Appidangoye, Goutas, Ciftci; Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Yesilyurt.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo', Milenkovic, Quarta, Ranieri; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Cabral

ARBITRO: Dabanovic (Montenegro). Assistenti: Todoravic, Jovanovic (Montenegro). Quarto uomo: Boskovic (Montenegro). Var: Osmers (Germania). Avar: Rafalski (Germania).

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga Santander, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League. Attiva ora. Disdici quando vuoi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...