Diretta Fiorentina-Lech Poznan ore 18:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La viola scende in campo al Franchi nella gara di ritorno dei quarti di finale di Conference League: si riparte dal 4-1 di una settimana fa firmato da Cabral, Gonzalez, Bonaventura e Ikonè

FIRENZE - Si accendono i riflettori sulla Conference League e sulla Fiorentina, ad un passo dalla semifinale in una competizione europea che manca dal 1997, quando arrivò tra le prime quattro in Coppa delle Coppe, eliminata nella doppia sfida contro il Barcellona del fenomeno Ronaldo. Al Franchi, la squadra di Vincenzo Italiano ospita il Lech Poznan: la gara dovrebbe essere una formalità visto il poker servito dai toscani all'andata grazie alle reti di Cabral, Nico Gonzalez, Bonaventura e Ikonè. In caso di passaggio del turno, la Fiorentina se la vedrà in finale contro la vincente tra Nizza e Basilea.

SEGUI FIORENTINA-LECH POZNAN IN DIRETA SUL NOSTRO SITO

Fiorentina-Lech Poznan: diretta tv e streaming

Fiorentina-Lech Poznan, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Conference League e in programma alle ore 18:45 allo stadio Franchi di Firenze, sarà visibile in diretta streaming su DAZN, oltre che su Sky Sport Uno (numero 201). In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Lech Poznan

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Mandragora, Bonaventura; Gonzalez, Jovic, Sottil. Allenatore: Italiano.

LECH POZNAN (3-4-1-2): Bednarek; Dagerstal, Milic, Karlstrom; Rebocho, Murawski, Czerwinski, Skoras; Alfonso; Sobiech, Velde.Allenatore: Van den Brom.

Arbitro: Obrenovic (Slovenia)
Assistenti: Praprotik-Kordez (Slovenia)
IV uomo: Vincic (Slovenia)
Var: Kajtazovic (Slovenia)
Avar: Jug (Slovenia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...