Diretta Fiorentina-West Ham ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

All'Eden Arena di Praga, la finale di Conference League tra la squadra viola e gli Hammers. Dirige l'incontro lo spagnolo Del Cerro Grande

PRAGA (Repubblica Ceca) - Vincenzo Italiano aspetta trepidante la notte più importante della sua ancor giovane carriera di allenatore. Stasera, a Praga, contro il West Ham nella finale di Conference League, il tecnico della Fiorentina sogna di diventare il primo allenatore del nostro Paese a vincere una coppa europea dal 2007, dalla Champions League vinta ad Atene con il Milan da Ancelotti: "Sono il condottiero di questo gruppo, cerco di tenere a bada l’emozione e pensare a null’altro che non sia aiutare la mia squadra e preparare nel migliore dei modi questa sfida. In questi tre giorni io e i ragazzi abbiamo pensato solo a come mettere in difficoltà il West Ham. Sono fiero del mio percorso di allenatore e felice di poter avere la possibilità di giocarmi questo trofeo grazie a giocatori straordinari e ad una società incredibile che due anni fa mi ha scelto e portato a Firenze. Da Arzignano alla finale di Conference per entrare nella storia".

Segui la diretta di Fiorentina-West Ham su Tuttosport.com

Dove vedere Fiorentina-West Ham: streaming e diretta tv

La finale di Conference League tra Fiorentina e West Ham si gioca all'Eden Arena di Praga con fischio d'inizio alle 21. Il match sarà trasmesso in tv e streaming da Sky Sport 1, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Now, Tv8 e DAZN.

Fiorentina-West Ham: formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Jovic. Allenatore: Italiano. 

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Zouma, Aguerd, Emerson Palmieri; Soucek, Rice; Bowen, Paquetà, Benrahma; Antonio. Allenatore: Moyes. 

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna). Assistenti: Devis e Porras (Spagna). Quarto uomo: Gil Manzano (Spagna). Var: Siviglia (Spagna). Avar: Munera-Hernandez-Lopez Martins (Spagna).

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga Santander, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League. Attiva ora. Disdici quando vuoi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...