Juve, complimenti al West Ham: Ogbonna osannato dai tifosi

La Vecchia Signora si è congratulata con gli inglesi su Twitter: tra i tanti commenti e sfottò il ricordo dell'ex bianconero attualmente agli Hammers

La Fiorentina esce sconfitta dalla finale di Conference League contro il West Ham. La squadra di Italiano ha perso a causa di un gol di Bowen al 90' che ha beffato i viola dopo la rete di Bonaventura in risposta al vantaggio iniziale firmato Benrahma. Chi si è voluto complimentare con gli avversari della Fiorentina è stata la Juventus tramite un post pubblicato sul proprio account Twitter.

Juve, i tifosi esaltano Ogbonna

Questo il commento del club bianconero: "Complimenti al West Ham per la vittoria della Conference League". Il post della Vecchia Signora è stato subito commentato da tantissimi tifosi, tra chi si aspetta un messaggio simile anche sabato dopo la finale di Champions League tra Manchester City ed Inter e chi invece ricorda con affetto un ex Juve ora in squadra con gli inglesi di Moyes, ovvero Angelo Ogbonna, definendolo "cuore bianconero". In stagione la Juventus aveva già fatto i complimenti al Siviglia dopo la finale di Europa League vinta contro la Roma, dopo essersi congratulata in maniera ironica con il Napoli per la conquista dello Scudetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...