Fiorentina, Italiano: “Incontrerò Commisso e parleremo del futuro”

Il tecnico della Viola ha parlato al termine della finale di Conference League persa contro il West Ham: tutte le dichiarazioni

PRAGA (Repubblica Ceca) - "Il presidente è stato chiaro. Com'è successo l'anno scorso e succede a tanti altri allenatori, ci vedremo e parleremo del futuro. Non c'è altro da aggiungere. A fine stagione ci si siede e ci parla serenamente di tutto. Nessun problema". Al termine della finale di Conference League persa contro il West Ham, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano - ai microfoni di Sky Sport - ha parlato del proprio futuro sulla panchina viola.

Biraghi di sangue, caos in Fiorentina-West Ham: colpito alla testa

Italiano su Fiorentina-West Ham

"Abbiamo perso due finali giocate veramente bene. È un peccato. stasera non pensavo potesse finire in questo modo. Abbiamo giocato e abbiamo avuto occasioni. Il rigore poteva ammazzarci, invece abbiamo reagito. Poi purtroppo non andiamo ai supplementari. Mi dispiace. Ho visto i ragazzi davvero distrutti. Abbiamo messo in campo gli undici che potevano darci equilibrio. Abbiamo concesso davvero poco. Abbiamo avuto il pallino del gioco ma abbiamo fatto errori evitabili: un rigore dubbio e un gol evitabilissimo ci condannano. Anche oggi abbiamo giocato da squadra vera", conclude Italiano.

Juve, complimenti al West Ham: Ogbonna osannato dai tifosi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...