La Fiorentina torna a giocare la Conference League per il terzo anno consecutivo e questa sera sarà di scena al Franchi per il turno preliminare dove affronterà la Puskas Academy alle ore 20. I Viola sono una delle squadre favorite alla vittoria finale, dopo averla sfiorata per due volte di fila battuti in finale prima dal West Ham e nell'anno successivo dall'Olympiakos. Per la formazione di Palladino si tratta di una coppa stregata ed è per questo che, già da stasera, l'ex tecnico del Monza schiererà i migliori undici in campo. Nei turni precedenti, la squadra ungherese ha eliminato prima il Dnipro con un doppio 3-0 e poi l'Ararat Armenia vincendo 1-0 in trasferta e pareggiando per 3-3 tra le mura amiche.
Segui la diretta di Fiorentina-Puskas Academy su Tuttosport.com
Dove vedere Fiorentina-Puskas Academy: streaming e diretta tv
Il match tra Fiorentina e Puskas Academy è in programma alle ore 20 allo stadio Franchi di Firenze. L'incontro sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma Sky e NowTv e in diretta tv sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). In chiaro sarà trasmessa da Tv8.
Fiorentina-Puskas Academy, le formazioni ufficiali
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Quarta, Pongracic, Ranieri; Kayode, Bianco, Mandragora, Parisi; Colpani, Sottil; Beltran. Allenatore: Palladino.
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Comuzzo, Dodo, Biraghi, Barak, Richardson, Amrabat, Ikonè, Kean, Infantino, Brekalo, Kouamè. Indisponibili: Nico Gonzalez, Gudmundsson. Squalificati: /.
PUSKAS AKADEMIA (4-2-3-1): Pécsi, Maceiras, Golla, Stronati, Ormonde-Ottewill, Favorov, Plsek, Nissila, Soisalo, Nagy, Puljic. Allenatore: Hornjak.
A disposizione: Pecsi, Plsek, Ormonde-Otterwell, Soisalo, Colley, Szolnoki, Tyschuk, Bevardi, Vekony, Kocsis, Vitalyos, Pal, Mondovics. Indisponibili: /. Squalificati: /.
ARBITRO: Delajod. ASSISTENTI: Finjean-Jeanne. QUARTO UFFICIALE: Leonard. VAR: Dechepy. ASS. VAR: Wattellier.