ATENE (Grecia) - Stasera il Panathinaikos, domenica la Juventus. Quattro giorni in cui la Fiorentina si gioca la stagione e Raffaele Palladino il futuro. La sconfitta per 3-2 subita una settimana fa ad Atene - inutile la rimonta targata Beltran-Fagioli, poi arrivò la rete decisiva di Tete - obbliga la viola a vincere almeno con due gol di scarto. Reduci da 7 sconfitte nelle ultime 12 gare ufficiali, gli uomini di Palladini nel loro stadio - 15.000 i biglietti finora venduti - hanno sempre vinto in questa edizione di Conference, segnando 12 reti e subendone appena 2: da qui dunque riparte la caccia alla terza finale consecutiva. Il Panathinaikos sostenuto da un migliaio di tifosi non è però venuto a Firenze in gita di piacere e sogna di fare un altro scherzetto per staccare il pass tra le migliori otto della competizione.
SEGUI FIORENTINA-PANATHINAIKOS IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Fiorentina-Panathinaikos: diretta tv e streaming
Fiorentina-Panathinaikos, ritorno degli ottavi di finale di Conference League è in programma alle ore 21 all'Artemio Franchi di Frienze e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport 254. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Panathinaikos
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodò, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Gosens; Kean, Gudmundsson. All. Palladino.
PANATHINAIKOS (4-4-2): Dragowski; Vagiannidis, Ingason, Arao, Mladenovic; Ounahi, Maksimovic, Siopis,Djuricic; Swiderski, Tete. All. Rui Vitoria.
Arbitro: Beaton (Scozia). Assistenti: McFarlane-McGeachie. IV Uomo: Robertson: Var: Dallas. Avar: Mclean.