Messi, un 'nemico' in casa: "Mio figlio Mateo esulta ai gol del Real Madrid"

Esilaranti aneddoti del fenomeno dell'Argentina sui figli. Poi, sulla Coppa America: "Non siamo i favoriti ma ci proveremo"
Messi, un 'nemico' in casa: "Mio figlio Mateo esulta ai gol del Real Madrid"© AFPS

TORINO -"Coppa America? Giocheremo con lo stesso entusiasmo e la solita voglia di vincere, anche se l'Argentina sta attraversando una fase di cambiamento" sono le parole di Lionel Messi in un'intervista concessa in patria a TyC Sports. Il fenomeno dell'Argentina si è soffermato in modo particolare sulla Coppa America, in programma in Brasile dal 14 giugno, e ha spiegato: "Per molti sarà la prima competizione importante,penso che non siamo i candidati alla vittoria finale come altri anni, ma sicuramente ci proveremo". Il calciatore del Barcellona ha poi aggiunto: "Ho sempre sognato di giocare per la mia nazionale, il mio esordio fu un momento sognato a lungo. Al tempo giocavo a Barcellona e non era facile farsi notare come succede oggi, era un'altra epoca. Per riuscirci ho fatto di tutto: mandavamo continuamente i miei video per farmi conoscere e avere una chance. Vincere un Mondiale con l'Argentina per me sarebbe il massimo, è il più grande sogno che mi sia rimasto da realizzare".

Messi, il Barcellona e gli aneddoti sui figli

"Ho finito la stagione più stanco e frustrato nella testa che nel fisico a causa di quello che è successo nelle ultime due settimane, soprattutto dopo l'eliminazione in Champions League" è il commento di Messi sulla stagione appena terminata con il Barcellona. L'attaccante argentino ha poi rivelato un paio di aneddoti sui figli: "Thiago non si perde una partita, e anche Mateo ama il calcio, indossa magliette di ogni squadra. A volte la televisione è accesa e lui esulta per i gol del Real Madrid. Thiago si arrabbia e Mateo continua a festeggiare proprio per infastidirlo. Una volta stavamo giocando in casa e Mateo mi ha detto: Tu sei il Barça e io sono il Liverpool, perché ti batterò".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...