Coppa America, Uruguay-Giappone ore 01: probabili formazioni e come vederla in tv

La Celeste grande favorita del gruppo C vuole chiudere il discorso contro gli asiatici. Tanti dubbi di formazione per il "Maestro" Tabarez
Coppa America, Uruguay-Giappone ore 01: probabili formazioni e come vederla in tv© AFPS

PORTO ALEGRE (Brasile) – Gruppo C di Coppa America 2019 con la gara che vede la Celeste poter salire a 6 punti ed ipotecare il passaggio ai quarti di finale. Ci sarà il Giappone a giocarsela, dopo aver perso per 4-0 contro il Cile nella gara di esordio, mentre con lo stesso punteggio l'Uruguay si è sbarazzato dell'Ecuador. E' chiaro la nazionale di Tabarez parte favorita, ma l'infortunio di Matias Vecino, costretto a lasciare il ritiro, potrebbe dar dei grattacapi al Maestro. Nonostante questo, il Giappone dovrà giocare una gara perfetta se vuole tener testa a questo Uruguay.

SEGUI LIVE URUGUAY-GIAPPONE 

Diretta tv e streaming di Uruguay - Giappone

La diretta tv e streaming di Uruguay-Giappone sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma DAZNLa partita è in programma alle 01.00 di venerdì 21 giugno.

Uruguay-Giappone, le probabili formazioni

URUGUAY (4-4-2): Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, Laxalt; Nandez, Torreira, Bentancur, Lodeiro; Suarez, Cavani. Allenatore: Tabarez

GIAPPONE (4-3-3): Osako; Hara, Naomichi, Tomiyasu, Sugioka; Maeda, Shibasaki, Nakayama; Nakajima, Kubo, Okazaki; Ali. Allenatore: Moriyasu.

ARBITRO: Andrès Royas (Colombia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...